Opportunità TIROCINIO

Tirocinio per studenti universitari, giovani interessati al modo della cooperazione internazionale e la solidarietà verso le comunità e le persone più deboli, per la promozione della cultura della pace, del rispetto dei diritti  e dello sviluppo umano.

IPSIA del Trentino odv è impegnata in progetti di promozione dell’autosviluppo in diverse aree dei Paesi in Via di Sviluppo, in progetti di emergenza  (attualmente lungo la rotta balcanica in aiuto dei profughi) e in progetti locali per favorire dinamiche di integrazione e di cittadinanza attiva.

Settori del tirocinio:

• scrittura e rendicontazione progetti
  • comunicazione, sito web, volantini
  • creazione di percorsi per le scuole

Per candidature e maggiori informazioni scrivi a ipsia.trento@gmail.com